☆ Eventi 2021 ☆

MOSTRA  FOTOGRAFICA
In occasione del 75mo della nostra sezione abbiamo organizzato un Concorso Fotografico aperto a tutti i soci C.A.I. e anche a tutti gli amici non tesserati, focalizzato sui seguenti temi: montagne di Lombardia; l'acqua in montagna in tutte le sue forme; vivere di montagna, la sua economia. Alla conclusione del concorso, presso il "Cortile delle Ortensie" in Via Matteotti 33 a Cantù, è stata aperta la Mostra Fotografica con l'esposizione di tutte le fotografie presentate in concorso. Venerdì 5 novembre, all'inaugurazione della Mostra Fotografica è seguita la premiazione degli autori delle fotografie vincitrici del concorso. la mostra è rimasta aperta anche nei due giorni successivi di sabato e domenica.

Foto

Il video, realizzato con l'utilizzo di un drone, riprende la mostra fotografica organizzata dal Club Alpino Italiano di Cantù a novembre del 2021 in occasione del 75esimo di fondazione della sezione cittadina.